Testimonianze

COSA DICONO DI NOI

Personalmente ritengo che il corso mi sia stato utile per prendere coscienza   dell’importanza di reagire attivamente  in primis mentalmente di fronte a situazioni spiacevoli. E anche fiscalmente pur essendo cosciente che comunque serve anche un certo allenamento. Ringrazio ancora Elena e suoi collaboratori per quello che mi hanno trasmesso sperando in una prossima  prosecuzione del corso

, Margherita - 31 Ott

il corso per me è stato magnifico…mi piacerebbe tantissimo poterlo continuare,e soprattutto farlo con Elena perché lei è stata semplicemente fantastica!

- 01 Nov

Il corso non posso far altro che dire che è stato veramente bellissimo ed interessante. Non avrei mai immaginato di imparare tante cose in così pochi giorni e di aver la voglia di continuare ancora.
Ma tutto il merito va ad Elena… lei veramente è unica. Un’esplosione di energia, carisma, simpatia…e chi ne ha più ne metta. Persona eccezionale e bellissima. Tutto questo ripeto è solo grazie a lei!!!
Spero di poter riuscire a continuare.. nell’attesa grazieeee mille per tutto.

- 01 Nov

IL CORSO E’ ANDATO NON BENE BENISSIMO ELENA E’ UNA PERSONA FANTASTICA CHE TRASMETTE TANTA VOGLIA DI IMPARARE E POSITIVITA’,ANCHE SE SONO STATE SOLO 5 LEZIONI A ME HA TRASMESSO ANCHE AUTOSTIMA MI SENTO UN POCHINO PIU’ SICURA, DUNQUE SPERIAMO DI RIPRENDERLO IN PRIMAVERA .VOLEVO ANCHE SPENDERE DUE PAROLE PER DENIS PAZIENTE ANCHE LUI DISPONIBILE E MOLTO BRAVO CHE CON ELENA FANNO DAVVERO UNA COPPIA  VINCENTE. CI HANNO INSEGNATO DAVVERO MOLTO GRAZIE PER AVERCELI MANDATI  QUI IN VALLE. IO IL CORSO L’HO FATTO PER CASO E MI RISCRIVEREI ALTRE 100 MILA VOLTE  INSOMMA FATECI SAPERE SE SARA’ POSSIBILE CONTINUARE OVVIAMENTE SE E’ POSSIBILE FARLO CON ELENA E DENIS. GRAZIE MILLE PER TUTTO

- 05 Nov

È stato entusiasmante. Una bellissima energia ha fatto da contorno a una professionalità unica. Mi é piaciuto trattare argomenti pesanti in modo definito, da osservatrice esterna pur vivendo e facendo in tutto e per tutto. Ho visto parti di me che non conoscevo e sicuramente è stato utile sotto molti punti di vista. Corsi così vanno portati nelle scuole. Se qualcuno mi avesse detto da ragazzina dove ho il diritto di dire di no e di fermare qualcuno che entra “nella mia zona” alcune esperienze sarebbero state diverse o comunque più consapevoli. Grazie a voi e a Elena e vi aspettiamo ancora!

- 31 Ott

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *