Offerte di Lavoro



Domanda ed Offerta

Il mercato è un continuo equilibrio tra domanda ed offerta. La domanda è generata da coloro che cercano qualcosa sul mercato, mentre l’offerta è generata da coloro che cedono qualcosa.

Nel momento in cui la domanda è alta e l’offerta è bassa i prezzi aumentano, mentre quando la domanda è bassa e l’offerta è alta, i prezzi diminuiscono. Questa è una legge universale che da sempre regolamenta gli equilibri del mercato.

Ma com’è possibile far si che i prezzi di ingaggio rimangano inalterati, anche nel caso in cui la domanda diminuisca? Semplicemente facendo la differenza in termini di qualità.

Questo è il motivo per il quale molte aziende ci contattano per chiederci i curricula di coloro che si sono formati presso la nostra struttura. Grazie alla certificazione ISO21001 tutti i nostri programmi formativi sono certificati e periodicamente controllati da enti terzi che ne garantiscono la qualità, il rispetto delle normative e la professionalità.

La formazione certificata non costa di più. vale di più.


Non garantiamo l’assunzione, ma agli occhi di coloro che assumono, i nostri diplomati partono con un vantaggio competitivo rispetto ad altri.


ISTITUTI DI VIGILANZA

Le regioni contrassegnate dalla campanella sono le regioni nelle quali uno o più istituti di vigilanza ci hanno segnalato che stanno cercando del personale da impiegare nella propria struttura.


NORD

Un istituto di vigilanza cerca nella zona ligure e ai confini con la bassa lombardia guardie particolari giurate da inserire nel proprio organico

2 istituti di vigilanza stanno cercando guardie particolari giurate da inserire nel proprio organico. Se il profilo del candidato/a è conforme alle esigenze di servizio verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato.

Istituto di vigilanza cerca 2 Guardie Particolari Giurate da inserire nel proprio organico.

Istituto di Vigilanza cerca operatori armati ed operatori di centrale

AGENZIE EVENTI


5 nov 2021

Agenzia con sede a Treviso, seleziona operatori in ambito Safety e Security per coprire servizi sia infrasettimanali che del fine settimana.

Se interessati spedire CV indicando tutte le abilitazioni e i patentini di cui si è in possesso


Per candidature compilare il form

Il nostro sistema raccoglierà il tuo nominativo e lo metterà a disposizione di tutti gli istituti di vigilanza che stanno cercando operatori a fini assuntivi. Dopo essersi registrati, il nostro sistema genererà una email che verrà inviata all’indirizzo indicato con le credenziali di accesso alla propria area riservata. Accedendo al proprio profilo sarà quindi possibile aggiungere o modificare i propri dati o i propri interessi in termini di zona di lavoro o preferenze. Il servizio è completamente gratuito e abbiamo deciso di offrirlo per accelerare l’incontro tra domanda ed offerta.

Anagrafica
Residenza
Breve presentazione
Nella descrizione è necessario indicare anche in quali regioni o quale province si sta cercando impiego, oltre ad eventuali altri richieste di cui l’Istituto dovrebbe essere messo a conoscenza.
Cliccando su invio si autorizza alla registrazione dei propri dati nel nostro data base per dare modo agli istituti di vigilanza a noi collegati di visionare i CV ed eventualmente mettersi in contatto con il candidato in modo autonomo.



Cerca