Driver

ALTA FORMAZIONE
PER AUTISTI PROFESSIONISTI

 

DAI IL GIUSTO VALORE
ALLA TUA PROFESSIONE



TPO DRIVER

Oggi non è più sufficiente saper guidare per poter ambire a fare l’autista di persone famose, imprenditori o politici.

Questo è il motivo per cui SAD International, ha creato un modulo formativo rivolto a tutti coloro che già fanno questo tipo di lavoro, o che vorrebbero approcciare questo lavoro in modo serio, professionale e certificato.

SAD International eroga formazione tutto l’anno secondo un calendario ben definito, è sufficiente che venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. Se sei interessato ad avere informazioni o ad iniziare questo percorso formativo, contattaci subito, perchè c’è una lista d’attesa ed un test d’ingresso da superare prima di potervi accedere.

I moduli TPO erogati da S.A.D. International rispettano le restrittive norme comunitarie in ambito formativo per cui, per poter essere ammessi a tali moduli è necessario avere dei prerequisiti psicofisici ed attitudinali con determinati standard.

Nel caso in cui i tuoi prerequisiti non fossero al momento idonei ti metteremo nelle condizioni di sapere cosa dovresti fare per ottenerli.


COSA APPRENDI

Guida Sicura

SAD International, tramite i suoi istruttori certificati, ti insegnerà a guidare sia ad alta velocità che in condizioni decisamente pericolose. L’addestramento avrà sia una parte teorica che ovviamente delle ore di guida in pista con macchine che simulano lo sbandamento, sia su suolo asciutto che su asfalto bagnato e scivoloso.

Protezione

SAD International, considerando la tipologia di professionisti che fanno richiesta di questa tipologia di formazione, ha introdotto 30 ore di formazione per la difesa e la protezione dei propri passeggeri che si sviluppa sia dal punto di vista tattico operativo sia dal punto di vista di analisi comportamentale.

Il modulo permetterà al corsista di apprendere quali sono le tecniche efficaci sia internamente all’auto che esternamente all’auto a tutela dei propri passeggeri. Oltre a questo, grazie all’apprendimento dell’analisi comportamentale evoluta, sarà in grado di prevenire ed evitare molti contesti di pericolo.

Soccorso

Molto spesso quando si è su strada si diventa vittime di incidenti e nelle peggiori delle ipotesi, i professionisti che trasportano persone “esposte” sono soggetti identificabili come reali bersagli.

Il modulo TPO DRIVER mette il professionista nelle condizioni di conoscere nel dettaglio tutte le azioni da intraprendere in base alla gravità della situazione, ponendo una particolare attenzione sul mantenimento della calma e quindi sulla gestione dello stress.


COSA OTTIENI

Certificazione
Guida Sicura
Certificazione
Close Protection
Certificazione
Primo Soccorso

QUANDO


I corsi, per l’ottenimento delle certificazioni hanno una durata di 80 ore e ne vengono fatti 2 all’anno, distribuiti indicativamente come da calendario 2018.

SAD International, grazie alla sua rete di operatori sparsa in Italia e in alcuni stati esteri, in base alle iscrizioni e alla provenienza geografica dei corsisti stabilirà la location più idonea e pratica a tutti.

Affrettati a prenotare per il prossimo corso di formazione, potrai decidere in un secondo momento se confermare la tua adesione, in base alle date e alla location che proporremo. La tua pre-adesione in questa fase non comporta nessun impegno formale, serve solo a farti fare il test di ingresso, a capire se c’è il numero minimo utile e qual’è potrà essere la regione di riferimento per lo svolgimento del corso.

DURATA

Se si tratta solo di aggiornamenti, verrà stabilito con i vari docenti, in base a quando è stato rilasciato l’attestato, al tipo di professione svolta e quando risale l’ultimo aggiornamento, la durata e lo svolgimento delle ore.

Se il corsista deve conseguire la certificazione, il percorso dura 4 mesi per un totale di 80 ore divise tra le 3 materie, guida (teorica e pratica), protezione (teorica e pratica), primo soccorso (teorico, pratico) e le 3 prove finali che stabiliranno il livello di apprendimento raggiunto.



OGGI QUELLO CHE CONTA,
SONO I TITOLI.

E SE LI OTTIENI DA UN’AZIENDA SPECIALIZZATA,
IL VALORE AUMENTA



PER INFORMAZIONI

 

 

Compilando il form potrai chiedere informazioni in merito al corso di formazione e potrai anche chiedere di essere inserito nella lista di attesa per l’adesione al prossimo corso.

Indicativamente i due corsi si svolgono sempre tra febbraio-maggio e settembre-novembre, usando due giorni consecutivi, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 18.

Se sei interessato ad avere approfondimenti e fare la pre-adesione (che in questa fase non è vincolante), scrivici, saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui necessiti.

15 + 15 =