Dettagli
Data: 16 Giugno
Luogo: Streaming Room
Telefono: 0287158863

Rischio Estero

 

INTRODUZIONE

L’evento informativo è rivolto a tutti i Security Manager, RSPP, ASPP, Manager, Amministratori, la cui azienda ha rapporti commerciali con l’estero e quindi periodicamente sposta uomini a qualsiasi titolo, oltre il confine nazionale.

Il rischio estero e quindi l’informazione, la formazione e l’addestramento, vanno visti come una attività indispensabile per l’azienda stessa, sia dal punto di vista normativo D.Lgs 81/08 (rischi specifici), sia dal punto di vista della qualità (ISO9001, 31000), sia dal punto di vista della Business Continuity.

Sottovalutare l’aspetto di analisi del rischio e quindi delle procedure e dei protocolli indispensabili al mantenimento della safety e security, è già di per se stesso un rischio elevatissimo a cui sarebbe difficile porvi rimedio in caso di necessità.

ARGOMENTI

Safety e Security (differenze)
• Minaccia e Rischio (Threat and Risk)
• Principali rischi su progetti esteri
• L’importanza della valutazione dei rischi (Risk Analysis e Risk Assessment)
• Protocolli e Procedure (Protocols and SOPs)
• Casi studio

DURATA

1 ora

QUANDO

Evento spostato

DOVE

Nella nostra piattaforma (Streaming Room)

RELATORE

ANDY COSTA – ex Recon del Rgt. Lagunari, da più di una decina di anni lavora come Security Consultant coprendo vari ruoli operativi e manageriali in svariate parti del mondo e supportando realtà private e organizzazioni internazionali. Oltre a vari corsi legati al mondo della Security in generale, è certificato in Close Protection in Hostile Environment presso un’azienda di ex S.A.S. Britannici e diplomato come Certified Security Management Professional (equivalente ad una laurea triennale) presso l’International Security Management Institute (ISMI).

COSTO

Evento informativo a titolo gratuito previa registrazione alla nostra piattaforma formativa.

SCONTISTICHE

100%

PER INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattarci allo 02. 871 588 63 o tramite email a formazione@sad-international.com o compilando il form presente di seguito

PER ISCRIZIONI


Cerca