Dettagli
Data: 11 Giugno
Luogo: Streaming Room
Telefono: 0287158863
Evento: https://sad-international.com/FAD/course/view.php?id=31

Active Shooting

 

INTRODUZIONE

L’evento informativo è rivolto agli operatori di polizia e a tutti coloro che in qualche modo si trovano a gestire ambienti pubblici con elevata affluenza ed assembramento di persone.

Lo scopo di questa sessione informativa è quello di dare informazioni in merito al tema Active Shooting e all’impatto sociale diretto o indiretto.

Il corso è rivolto solamente ad operatori della forze dell’ordine e operatori di pronto intervento. Sarà quindi necessario dichiarare il reparto di provenienza.

ARGOMENTI

• Terrorismo e Controterrorismo, evoluzione tecnica e tattica di queste due realtà
• Eventi e loro impatto sulla società civile, identificazione degli scenari ed aspetti emotivi
• Azioni, contromisure, protocolli e procedure

DURATA

1 ora

QUANDO

11 giugno dalle 11.00 alle 12.00

DOVE

Nella nostra piattaforma (Streaming Room)

RELATORE

PAOLO BOFFA – Istruttore di tecniche e tattiche operative, ha annoverato nel tempo svariate collaborazioni di docenza sul tema “Active Shooting” approfondendo l’argomento anche attraverso studi e relazioni internazionali.
In Italia è uno dei promotori della formazione riguardante la Gestione degli Eventi ad Alto Rischio tra Interforze, come quello tenutosi presso il parco tematico di Movieland (VR), nonchè coautore di articoli pubblicati da riviste di settore.

COSTO

Evento informativo a titolo gratuito previa registrazione alla nostra piattaforma formativa.

SCONTISTICHE

100%

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattarci allo 02. 871 588 63 o tramite email a formazione@sad-international.com o compilando il form presente di seguito

PER ISCRIZIONI


Cerca